Identità del fornitore:
Arte e Informatica di Loris Modena e c s.a.s
Sede Legale: via Santa Croce sull'Arno 9 - 00148 Roma (RM) - PEC: arteinformatica@pec.it
Tel. 06 92963514 - Fax 06 60507018 - Email: arteinformatica@arteinformatica.eu
P.IVA e CF: 13213161006 - REA: RM - 1430113

Le nostre vendite sono regolate dalle presenti condizioni generali.
L’accettazione della merce o il download del software implica il loro pieno riconoscimento da parte del cliente.

Tecnoacquisti.com è il marketplace di Arte e Informatica. I software proposti su Tecnoacquisti.com sono sviluppati da Arte e Informatica.

Come eseguire un ordine: Tutti gli ordini si eseguono online. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell'accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell'Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore.

Tempi di evasione degli ordini: tutti i software ove non diversamente specificato sono disponibili per il download immediato all'atto della conferma del pagamento.

Prezzi e disponibilità: Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

Coupon sconto: Se sei in possesso di un Coupon sconto lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.

Fatturazione
: per ogni ordine effettuato su tecnoacquisti.com, Arte e Informatica emette fattura, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. La fattura sarà disponibile per il download nel profilo utente sul sito tecnoacquisti.com. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Pagamento: salvo diversi accordi commerciali, i pagamenti accettati sono:

  • Carte di Creditole transazioni avverranno in tutta sicurezza con il circuito Banca Sella
  • Bonifico bancario anticipato.
  • Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal con le principali carte di credito


Le diverse condizioni di pagamento devono essere pattuite prima dell'ordine. Le spese relative a ricevute bancarie e tratte bancarie sono a carico del cliente e vengono addebitate in fattura. Il pagamento delle fatture deve essere effettuato esclusivamente al fornitore. Il cliente è tenuto ad effettuare il pagamento nei termini pattuiti e non sono ammesse compensazioni con eventuali crediti maturati. Decorso il termine stavi listo per il pagamento, vengono addebitati interessi di mora in base al corrente tasso ufficiale di sconto. Il fornitore ha la facoltà di sospendere le forniture e recedere dal contratto, senza riconoscere nulla a titolo di risarcimento, qualora il cliente manifesti segni di insolvenza.

Licenza:
La licenza concessa per tutti i prodotti è valida una sola volta, per un unico dominio internet.

Il file ZIP scaricato dopo l'acquisto ti appartiene. Il prodotto acquistato potrà essere utilizzato nel tuo dominio (sito web) finché la compatibilità del modulo/tema non verrà più garantita a causa di un aggiornamento del tuo software. Ad esempio, se acquisti un modulo per un e-commerce PrestaShop versione 1.6 e desideri passare alla versione 1.7, dovrai acquistare nuovamente un modulo compatibile con la versione 1.7, se il modulo in questione non è compatibile contemporaneamente con le versioni 1.6 e 1.7.

1. Concessione di licenza:
Concessione di licenza Nel rispetto dei termini e delle condizioni del presente Contratto, Arte e Informatica e i suoi concessori di licenza concedono all'Utente una licenza limitata personale, non esclusiva e non trasferibile per l'utilizzo del Software ad esclusivo uso personale dell'Utente sul computer o sul dispositivo sul quale si riceve il Software o al quale il Software è associato.

Le condizioni di accesso agli aggiornamenti sono le seguenti:

  • Gli aggiornamenti del modulo sono compresi per 12 mesi dopo l’acquisto.
  • Sottoscrivendo l’opzione ZEN potrai ricevere altri 12 mesi di upgrade.

2. Limiti e restrizioni:
Limitazioni e restrizioni Ad eccezioni di quanto ivi specificatamente indicato, l'Utente non può totalmente o parzialmente: (a) copiare il Software; (b) distribuire copie del Software, totali o parziali, a alcuna terza parte; (c) modificare, adattare, tradurre, decodificare, operare delle alterazioni, dissemblare o creare lavori derivati basati sul Software, ad eccezioni di quanto altrimenti permesso dalla legge;

3. Diritti di proprietà e Riservatezza:
Il Software è di proprietà di Arte e Informatica e dei suoi concessori di licenzia, ed è protetto da le leggi sul copyright, sui brevetti e sui segreti commerciali. L'Utente compierà le operazioni necessarie a proteggere i diritti di proprietà sul Software di Arte e Informatica e dei suoi concessori di licenza relativamente all'utilizzo e al possesso da parte dell'Utente dello stesso, incluso ma senza limitazioni il mantenimento della riservatezza delle password utente (se presenti). TUTTI I DIRITTI IVI NON ESPRESSAMENTE CONCESSI IN LICENZA SONO RISERVATI A ARTE E INFORMATICA.

4. Garanzia Limitata:
NON C’È NESSUNA GARANZIA PER IL SOFTWARE, PER QUANTO CONSENTITO DALLE VIGENTI NORMATIVE. ECCETTO QUANDO ALTRIMENTI STABILITO PER ISCRITTO, ARTE E INFORMATICA DETENTORE DEL COPYRIGHT E/O LE ALTRE PARTI FORNISCONO IL PROGRAMMA "COSÌ COME È" SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, NÈ ESPRESSA NÈ IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O DI UTILIZZABILITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. L’INTERO RISCHIO CONCERNENTE LA QUALITÀ E LE PRESTAZIONI DEL PROGRAMMA È DEL LICENZIATARIO.

Nel caso in cui il Software non dovesse rispettare la relativa Garanzia Limitata, l'intera responsabilità di Arte e Informatica e dei suoi concessori di licenza e il risarcimento esclusivo dell'Utente saranno costituiti, a discrezione di Arte e Informatica, da (a) rimborso del prezzo pagato dall'Utente direttamente a Arte e Informatica (se presente) per il Software oppure (b) riparazione o sostituzione del Software. Arte e Informatica non dovrà avere alcuna responsabilità o obbligo, nel caso in cui (a) non è stato fornito accesso per l'assistenza al software (b)la causa del difetto del Software dovesse risultare essere: (c) un'alterazione del Software, se non operata da Arte e Informatica; (d) l'installazione, il funzionamento, la riparazione o la manutenzione del Software non in accordo con le istruzioni fornite da Arte e Informatica; (f) impiego in attività altamente pericolose.

5. Limitazione di Responsabilità:
IN NESSUN CASO, A MENO CHE NON SIA RICHIESTO DALLA NORMATIVA VIGENTE O CONCORDATO PER ISCRITTO, ARTE INFORMATICA, O QUALUNQUE ALTRA PARTE CHE MODIFICA E/O DISTRIBUISCE IL PROGRAMMA SECONDO LE CONDIZIONI PRECEDENTI, POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEL LICENZIATARIO PER DANNI, INCLUSO QUALUNQUE DANNEGGIAMENTO GENERICO, SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE DOVUTO ALL’USO O ALL’IMPOSSIBILITÀ D’USO DEL PROGRAMMA (INCLUSI, MA NON LIMITATI A, LE PERDITE DI DATI, LA CORRUZIONE DI DATI, LE PERDITE SOSTENUTE DAL LICENZIATARIO O DA TERZE PARTI O L’IMPOSSIBILITÀ DEL PROGRAMMA A FUNZIONARE ASSIEME AD ALTRI PROGRAMMI), ANCHE NEL CASO IN CUI IL DETENTORE O LE ALTRE PARTI SIANO STATI AVVISATI CIRCA LA POSSIBILITÀ DI TALI DANNEGGIAMENTI.